Spedizioni

Metodi di spedizione

Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere. Al momento le spedizioni sono possibili solo in Italia.

Come funziona il servizio di spedizione

Una volta ricevuta conferma del vostro ordine e ricevuto il pagamento, prepariamo i colli per la spedizione. Quando l’ordine viene spedito, riceverete un’email automatica di notifica di spedizione con il codice di rintracciamento del pacco.

Prezzi

Ci sono le seguenti opzioni, valide per le consegne su tutto il territorio nazionale.

Spedizione Gratuita: con un acquisto minimo di 100 euro, al netto di eventuali promozioni o codici sconto. La spedizione avverrà tramite cartoni con imballo rinforzato oppure su bancaletto per ordini superiori a 24 bottiglie. La consegna avverrà in 3-4 giorni lavorativi tramite corriere.

Spedizione Standard: 10 euro (IVA compresa). La spedizione avverrà tramite cartoni con imballo rinforzato. La consegna avverrà in 3-4 giorni lavorativi tramite corriere.

I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni da parte di Terre Grosse soc. agr. s.s. senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Eventuali aumenti possono dipendere da aumento dei costi di produzione, trasporto, materiali, tassazione. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.

Tempi

Ci impegniamo ad evadere l’ordine entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento, se possibile anche il giorno stesso, purché l’ordine sia effettuato entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo. Nel raro caso di ritardi dovuti all’indisponibilità di prodotti verrete avvisati tempestivamente via email.

Le consegne saranno effettuate dal corriere secondo i tempi indicati dal tipo di spedizione scelto.

Imballi utilizzati

Per le nostre spedizioni utilizziamo imballaggi sicuri e rinforzati. L’intera confezione è riciclabile al 100%.

Pacchi ritornati e rispedizioni

Vi preghiamo di fare il possibile per essere presenti all’indirizzo di consegna, onde evitare disagi nella consegna del pacco. Non è prevista la consegna su appuntamento o la telefonata preventiva del corriere.

Qualora, per motivi indipendenti da Terre Grosse soc. agr. s.s. (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d’acquisto, ecc.) l’ordine tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, Terre Grosse soc. agr. s.s. si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto sia relative al ritorno al mittente, sia alla nuova spedizione.
Qualora il cliente desiderasse una consegna in un luogo diverso da quello indicato, ma la spedizione fosse già avvenuta, Terre Grosse soc. agr. s.s. si riserva il diritto di addebitare nuove spese di spedizione al cliente, per effettuare la nuova consegna richiesta.