Pubblicato il

Il nostro 2020, tra la vigna e la cantina

Famiglia in vigneto

La natura non conosce il significato del termine “lockdown”, non si cura del colore della zona, dell’economia, dei successi e degli insuccessi. Lei prosegue indefessa il suo ciclo, lasciandosi guidare solo dal susseguirsi delle stagioni e noi non possiamo mancare a nessuno dei suoi appuntamenti.

La natura è imprevedibile e lavorare con lei è un rischio ma anche un grande privilegio: fra le attività di campo e quelle di cantina  riusciamo a godere di preziosi momenti tra le vigne e tra i nostri vini, osservando ed emozionandoci ad ogni loro cambiamento. 

Mai come oggi, ripercorrendo il 2020 appena concluso, ci rendiamo conto dell’importanza di questi momenti. 

Un anno che non verrà certo ricordato tra i migliori della storia, ma dobbiamo riconoscere che l’annata è stata invece ottima per la produzione del nostro vino. 

Un anno che ci ha segnato con le sue difficoltà ma che vogliamo ricordare per le bellezze e le emozioni che ha saputo regalarci, nonostante tutto. Abbiamo raccolto questi istanti in un video, per noi fonte di gioia ed entusiasmo, a cui attingere in questo inizio 2021 che si presenta già confuso e difficile. I nostri vigneti infatti sono lì a ricordarci che, comunque vada, dobbiamo rimboccarci le maniche per affrontare una nuova annata. 

Speriamo possa essere d’ispirazione anche per voi! 😉

Ti piace questo contenuto? Condividilo con chi vuoi!