Azienda

Denise Nicola Linda Nadia in vigneto

Dal 1931 la nostra famiglia si prende cura di questo territorio valorizzando i vitigni storici del Piave. Accudire i nostri vigneti, preservando la biodiversità e mirando a un’agricoltura più avanzata e sostenibile, è il nostro impegno quotidiano.

Con i nostri vini vogliamo raccontarvi questa storia di passione e ricerca, spesso controcorrente, che arriva fino ai giorni nostri, con immutato entusiasmo e nuove conoscenze.

 

La storia

Nonni con Nadia e Diego
La nostra azienda, situata sulla sponda destra del fiume Piave racconta una storia di famiglia, di tradizioni, di passione per la terra e di valorizzazione dei vitigni locali come il Raboso e il Grapariol.

La filosofia

vigneto fiori ape sovescio
In Terre Grosse la filosofia di gestione è il più possibile naturale, minimale ed estremamente attenta. Le operazioni in vigna vengono svolte solo se strattamente necessario. In cantina cerchiamo di ottenere vini eleganti e di qualità, caratterizzati da una forte impronta personale.

Lo staff

foto di gruppo dello staff Terre Grosse
Per produrre i nostri vini mettiamo impegno e passione. Ecco il nostro staff che lavora ogni giorno per offrirvi un vino sostenibile e di qualità. Nella cantina Terre Grosse sarai accolto da persone che ti condurranno alla scoperta dei vini del Piave.